fbpx

Liquid Lift

Cos'è?


è una tecnica infiltrativa antiaging che attraverso l’utilizzo di acido ialuronico e tossina botulinica distende e ripristina i volumi del viso.

Attraverso l’utilizzo di sottilissime cannule viene infiltrato acido ialuronico di diversi pesi specifici in base alle diverse zone del viso da trattare creando un effetto lifting.

La tossina botulinica viene invece utilizzata per rilassare le rughe espressive più ostinate ottenendo un effetto distensivo.
Questi prodotti oltre a distendere e volumizzare e definire, idratano e nutrono i tessuti cutanei biostimolandoli e donando un aspetto più giovane e tonico al viso. In una sola seduta si possono infiltrare dai 5 ai 12 ml di acido ialuronico in base al caso specifico.
Previa applicazione di crema anestetica sul viso la paziente verrà sottoposta alla seduta che durerà dai 30 ai 45 minuti.

Informazioni utili


 

I risultati


Al termine della seduta verrà applicata una maschera di ghiaccio e poi una maschera lenitiva. Questa tecnica non prevede effetti collaterali se non talvolta piccoli lividi che si riassorbono nel giro di 2/3 giorni. L’effetto è immediato ma il risultato migliora notevolmente nell’arco dai 10-15 giorni successivi al trattamento. La seduta può essere ripetuta 2/3 volte nell’arco di un anno.

Il LIQUID LIFT è la tecnica infiltrativa antiaging più avanzata al mondo ed è davvero importante ed efficace sia per curare che per prevenire gli inestetismi del volto.

 

Prenota una visita