fbpx

Lifting del Sopracciglio.


Cos'è?


La posizione del sopracciglio riveste un ruolo chiave nell'estetica dello sguardo.

Oggi sempre più uomini e donne ricorrono all'estetista ed alla medicina estetica per modellare o innalzare le sopracciglia in modo da ottenere un occhio più aperto e luminoso.
Un buon risultato si può ottenere grazie ad iniezioni di tossina botulinica eseguite da mani esperte, tuttavia la soluzione migliore e più duratura per ottenere un buon risultato è quella chirurgica.

Informazioni utili

Durata

2 ore

Anestesia

Generale

Ripresa

5 giorni

Controllo

1 mese dopo la rimozione dei punti


 

I risultati


L'intervento di lifting del sopracciglio può essere eseguito con tecniche diverse, tuttavia ad oggi la migliore è quella endoscopica.

Il lifting endoscopico del sopracciglio viene eseguito interamente con apposito endoscopio che viene inserito attraverso delle piccole incisioni a livello del cuoio capelluto, quindi con assenza totale di cicatrici.

Durante l'intervento i muscoli del sopracciglio verranno riposizionati più in alto ed ancorati con delle piccole viti in titanio.

Tale tecnica riveste oggi un ruolo chiave per il ringiovanimento facciale e può essere eseguita da sola o in combinazione con altre procedure di lifting viso/collo.


 

Post Operatorio


Il risultato è permanente ed il decorso postoperatorio è molto semplice ed indolore. Non ci sono punti di sutura da rimuovere in quanto riassorbibili.

Si dovrà semplicemente indossare una fascia per capelli per qualche giorno.
Assenza di lividi o gonfiore importante.

I pazienti potranno lamentare talvolta un leggero mal di testa per qualche giorno.

Terapia antibiotico/antalgica/antinfiammatoria è obbligatoria.

Prenota una visita