fbpx

MADRID Course in Breast Enhancement

Il 19 e 20 settembre a Madrid, presso l’Ospedale Universitario ho partecipato al corso di Breast Enhancement il cui direttore è un luminare in questo campo, il chirurgo plastico Josè Luois Martìn del Yerro. Una 2 giorni molto intensa ed interessante che ha permesso il confronto tra i più importanti chirurghi plastici al mondo su come pianificare, eseguire e assicurare risultati ottimali nella chirurgia del seno compresa la gestione problematica di pazienti e complicanze. 

Il Y NUMBER è un algoritmo di ultimissima invenzione che ci permette di scegliere sempre la protesi più adatta senza più margine di errore…Protesi in poliuretano versus silicone . Correlazione tra Protesi testurizzate e LACL ( non più in emergenza ). Questi sono sono solo alcuni dei tanti argomenti e novità discussi durante il corso. La mia è una professione che richiede un aggiornamento continuo, pertanto è di fondamentale importanza studiare e informarsi sulle nuove tecniche e sulle ultime novità.

Il risultato finale deve essere sempre eccellente, ed il mio obiettivo primario è che le mie pazienti siano sempre soddisfatte. La chirurgia plastica non deve stravolgere, ma modificare, seguendo il principio del “più naturale possibile”, i piccoli e grandi difetti per i quali le persone si rivolgono a me.