fbpx

Aumento Labbra


Cos'è?


Aumento volumetrico e modifica della forma delle labbra mediante infiltrazioni di acido ialuronico.


 

I risultati


Grazie all’utilizzo di prodotti specifici le labbra possono essere aumentate, distese o ridisegnate in base alle esigenze del paziente
Questa metodica è rivolta alle/ai pazienti di ogni età e grazie all’utilizzo di tecniche infiltrative diverse può garantire sempre un risultato più naturale possibile. Russian lips, tecnica a bolo, tecnica con cannula o con ago sono solo alcune delle tecniche utilizzabili per infiltrare le labbra con acido ialuronico ed ogni tecnica deve essere adattata nel modo giusto per il paziente giusto. Arco di cupido, vermiglio, prolabio ,angoli della bocca: ogni singola parte delle labbra può essere migliorata.
 

L'Intervento


Prima delle infiltrazioni viene applicata una pomata anestetica sulle labbra che si lascerà agire per circa 10 minuti dopo i quali si potrà procedere alla seduta. Al termine della seduta viene applicato del ghiaccio e poi un balsamo antibiotico. Le labbra potranno essere leggermente gonfie per 24/48 ore dopo le quali il risultato si assesterà Potranno formarsi anche piccolissimi lividi che generalmente si riassorbono nel giro di 2/3 giorni Il risultato dura circa 6 mesi dopo i quali si potrà anche ripetere la seduta.

Prima/Dopo


 

Prenota una visita